Lutto nel mondo del calcio: morto l’ex Palermo Sol Bamba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del calcio: morto l’ex Palermo Sol Bamba Una terribile notizia ha sconvolto il mondo del calcio pochissimi istanti fa. All’età di 39 anni è venuto a mancare Souleymane Bamba. L’ex giocatore tra le altre squadre del Palermo, si è spento pochi minuti fa. Questo il comunicato dell’Adanaspor: “Il nostro allenatore Souleymane Bamba, che si è ammalato prima della partita del Manisa Football Club giocata ieri, è stato portato all’ospedale universitario Manisa Celal Bayar e lì purtroppo ha perso la sua battaglia per la vita. (TifosiPalermo)
Ne parlano anche altre fonti
Ne danno notizia i club di calcio in cui ha militato, tra cui il Palermo (2014-2015). L'ex nazionale aveva sconfitto il cancro per riprendere la sua carriera da giocatore. (Il Mattino di Padova)
GETTY (Calciomercato.com)
Formatosi in Francia, al Paris Saint-Germain, ha giocato anche nel Leicester, in Inghilterra, nel Trabzonspor, in Turchia, e con la squadra rosanero in cui aveva collezionato una sola presenza nella stagione 2014-2015. (Giornale di Sicilia)
L’ormai ex tecnico dell’Adanaspor si è... (Tuttocampo)
«E' con la più grande tristezza che abbiamo appreso questa sera della morte della leggenda del club Sol Bamba», ha scritto il club gallese del Cardiff su X. «Il Leeds United è devastato nell’apprendere della morte del suo ex capitano Sol Bamba all’età di 39 anni», ha dichiarato la squadra di seconda divisione inglese in un comunicato. (Gazzetta del Sud)
Bamba faceva parte dello staff tecnico dell’Adanaspor e si era sentito male venerdì. L’ex difensore è stato condotto in ospedale dove è deceduto. “Purtroppo lì ha perso la sua battaglia per la vita“, scrive il club. (Stadionews.it)