Potenza, colpo di pistola contro il giornalista Rega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano Italiano INTERNO

Un colpo di pistola è stato sparato la notte scorsa contro l'automobile del giornalista di Televideo Rai, Nello Rega. L'uomo, autore di “Divisi e diversi: diario di una convivenza con l'Islam” , ha denunciato di aver subito minacce da parte di ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos) - Il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Potenza dopo una riunione in Prefettura ha disposto di assegnare una scorta al giornalista potentino Nello Rega, sfuggito a un agguato nella notte e piu' volte negli ... (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - Il Cdr di Televideo Rai in una nota esprime "solidarieta' al collega Nello Rega, componente dell'organismo sindacale della testata da molti anni, contro la cui automobile e' stato sparato un colpo di pistola la scorsa notte" ... (Libero-News.it)

BASL'Associazione della Stampa di Basilicata esprime solidarietà al collega Nello Rega che stanotte è stato vittima di un grave e vile attentato. (Regione Basilicata)

otenza, 7 gen. (Libero-News.it)

... (Regione Basilicata)

“Auspichiamo –ha detto il Primo Cittadino- che le indagini in corso possano quanto prima dare un volto ed un ... (Regione Basilicata)