MotoGP, Marc Marquez nel box Ducati factory: "Il re non è eterno"
La stagione 2024 della MotoGP si è conclusa con il GP della Solidarietà di Barcellona, ma il divertimento e le sorprese non finiscono qui. Martedì 19 novembre sarà una giornata di test molto interessante, soprattutto in casa Ducati, dove è già arrivato Marc Marquez al termine dell’avventura Gresini. Per l’otto volte campione del mondo è … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altri media
Primo ad essere intervistato dopo la gara di Barcellona , è stato Marc Marquez . Ero super concentrato, era come se stessi lottando per il campionato del mondo. (Quotidiano Motori)
Terminata la stagione 2024, per la MotoGP il 2025 è già alle porte: domani la prima giornata di test, che vedrà anche l'esordio di Marc Marquez con la Ducati del team ufficiale. A fare il punto della situazione è il team manager Davide Tardozzi: "Marc non solo bravo in moto, al suo arrivo è stato umile e gentile". (Sky Sport)
HIGHLIGHTS - LA CLASSIFICA FINALE (Sky Sport)
E non ci riferiamo solamente alle gare, bensì al fatto di essere tornato ad avere il piacere di guidare dopo delle stagioni difficili alla Honda. Non ha vinto il titolo, ma Marc Marquez ha comunque vinto qualcosa nel 2024. (Corse di Moto)
“Pecco Bagnaia sarà il riferimento per tutti in Ducati”. Lo dice con lo sguardo di chi intende affacciarsi nel box della squadra ufficiale con una sorta di timidezza, ma chi conosce un po’ l’otto volte campione del mondo è ben consapevole che potrebbe essere la solita provocazione. (MOW)
Sull'obiettivo del weekend... Marc Marquez punta al terzo posto nel mondiale, è in felice attesa del test di martedì e guarda con curiosità alla sfida Martin-Bagnaia, anche se per lui il favorito è lo spagnolo. (Moto.it)