Il numero di maglia di Lukaku al Napoli: ha preso la 9 di Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Romelu Lukaku è ufficialmente il nuovo 9 del Napoli: preso il numero di Osimhen, escluso dalla lista per il campionato. Il Napoli ha un nuovo 9: Romelu Lukaku. Non parliamo soltanto di ruolo bensì proprio del numero di maglia, che il belga indosserà al posto di Victor Osimhen. Lukaku vestirà dunque la 9 che è stata per 4 anni del nigeriano, escluso dalla lista per la Serie A dal club azzurro. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, racconta sul proprio sito un possibile scenario che si prospetta ora. (Tutto Napoli)

Manna su Osimhen: "Mercato aperto, ma non credo andrà in Arabia in questa finestra” Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? (Tutto Napoli)

"Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall'inizio del ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

Salcedo alla fine è rimasto all’Inter, non andando al Pescara in Serie C. A parlarne il DS degli abruzzesi, che ha confermato il tentativo effettuato. (Inter-News)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti, i tifosi devono essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della stagione, il mercato bloccato da alcune dinamiche, il presidente ci ha dato la possibilità di investire in elementi che ci daranno una mano. (Napoli Magazine)

Il giornalista di libero, Fabrizio Biasin, ha pubblicato attraverso il proprio profilo X un commento in merito alla vicenda Osimhen: (CalcioNapoli1926.it)