Lariano: pitbull dei vicini strappa narice a bimba di 7 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

LARIANO – Aggredita a 7 anni da un pitbull nella casa dei vicini a cui i genitori l'avevano affidata: è successo a Lariano, vicino Roma. Il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. Nel pomeriggio del 13 agosto, racconta l'Ansa, il ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it | Articolo ... Pare che l'animale stesse dormendo e che la bambina lo avrebbe infastidito mentre giocava, provocando la reazione del cane. (Palermomania.it)

Il cane ha morso la piccola al volto, strappandole una narice. L'incidente è avvenuto giovedì a Lariano, comune alle porte di ... (Positanonews)

L’incidente è avvenuto a Lariano, comune alle porte di Roma, in un comprensorio di case popolari. La vittima è stata portata dal 118... (Latina24ore.it)

La bambina di 7 anni azzannata ieri dal pitbull di un vicino a Lariano, in provincia di Roma, è stata operata per l'amputazione della piramide nasale da morso di cane. (Consumatrici)

Verso le due di ieri pomeriggio, in via Pescara a Lariano, una piccola di appena sette anni stava giocando dai vicini di ... (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)