Mechwarrior 5: Clans arriva sul Game Pass al lancio, il 17 ottobre
Il 17 ottobre, giorno di lancio del nuovo titolo dedicato ai mech della FASA, MechWarrior 5: Clans, si avvicina e per l'occasione Piranha Games e Microsoft ci hanno preparato una gradita sorpresa: il gioco sarà incluso nel Game Pass al lancio. Per chi non conoscesse la serie MechWarrior, questa ha origine con il gioco strategico da tavolo BattleTech negli anni '80, prima di essere poi adattata con successo come serie di combattimento tra mech su PC fino ad arrivare agli albori dell'era Xbox come titolo più arcade con il mitico MechAssault (MondoXbox)
La notizia riportata su altri media
Questo nuovo capitolo della saga rappresenta una grande novità per i fan del franchise, offrendo una narrazione ricca di storia che mancava da tempo nella serie. Come riporta IGN US, infatti, MechWarrior 5: Clans è in arrivo il 16 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e su quest'ultima piattaforma sarà giocabile gratis grazie al servizio in abbonamento. (Spaziogames.it)
Nonostante il collegamento diretto con il quinto capitolo, MechWarrior 5: Clans è a tutti gli effetti un gioco standalone, previsto arrivare proprio il 16 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ora anche disponibile al day one nel catalogo di Game Pass, evidentemente come uno dei giochi in arrivo nella seconda metà di ottobre per il servizio. (Multiplayer.it)