Polverosi sullo scudetto: "L'Inter è la prima candidata"
"Il 6-0 dell'Olimpico è stata una prova di forza dell'Inter", il pensiero di Polverosi "Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. Il fragoroso 6-0 dell’Olimpico è la certificazione di una supremazia nata nel tempo. La Lazio era una delle squadre più in forma del campionato, stava volando e così, a testa alta e petto in fuori, ha iniziato la sfida. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il giorno dopo la vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la gara dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 16:01) (fcinter1908)
ROMA – La fa semplice: “Abbiamo messo corsa, intensità e fatto una grande partita”. Ma la verità è che Simone Inzaghi il 6-0 alla Lazio l’ha voluto, studiato e costruito con scienza. (la Repubblica)
Leggi la cronaca della gara Un paio di parate semplici. La squadra di Inzaghi si porta così a meno tre punti dall'Atalanta in testa alla classifica con una partita in meno. (Corriere della Sera)
Un'Inter semplicemente straripante vince all'Olimpico contro la Lazio per 6-0, infliggendo ai biancocelesti il cappotto più grande della loro storia. Questa l'analisi del Messaggero: (fcinter1908)
Era rigore. Lo dice il regolamento. Chiaro. Poi, è normale che - in un “calcio ideale” - non sia il massimo pretendere che un difensore salti con le braccia incollate al corpo come un pinguino. E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. (Calciomercato.com)
La rivelazione ha del surreale: l'ex bandiera del Real Madrid Toni Kroos avrebbe voluto giocare nell'Inter in Serie A. Con le campagne europee positive e le goleade in campionato l'Inter ha acquisito una rilevanza in Europa che mancava da anni. (Spazio Inter)