Salvatore Ferragamo in volo: il marchio di lusso che conquista Piazza Affari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo Ferragamo brilla a Piazza Affari con un rialzo del 10% grazie a trimestrali solide e strategie vincenti. Scopri il rilancio di un’icona del lusso e il parere degli analisti sul futuro del brand. Salvatore Ferragamo in volo: il rilancio di un’icona italiana Quella di Salvatore Ferragamo non è solo la storia di un marchio di lusso, ma un viaggio attraverso stile, artigianalità e innovazione. (Proiezioni di Borsa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le simulazioni dell'impairment test che verrà effettuato sul bilancio 2024 "fanno ritenere probabile che potrebbero essere effettuate svalutazioni di specifici singoli assets", comunica in una nota.Ferragamo PE2025 - Launchmetrics/spotlightTuttavia, maison fiorentina conferma le previsioni di risultato operativo di gruppo derivante dalla gestione ordinaria e precisa che i risultati dell'impairment test comunque "non determineranno alcun esborso finanziario e non modificheranno significativamente il totale delle attività della società, che al 30 giugno 2024 era pari 1,736 miliardi". (FashionNetwork.com IT)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
UBS Seduta brillante a Piazza Affari per, maison del lusso italiana quotata su Euronext Milan, che ieri sera ha confermato l'outlook della gestione ordinaria e comunicato un probabile impairment test negativo nel bilancio consolidato 2024 (con una svalutazione complessiva allo stato quantificabile in un range compreso indicativamente tra 70 e 90 milioni di euro). (LA STAMPA Finanza)
Svalutazione, che, fanno sapere attraverso un comunicato, sarebbe quantificabile tra i 70 e i 90 milioni di euro. (laconceria.it)
Il Consiglio di amministrazione di Salvatore Ferragamo ha preso atto dei più aggiornati dati disponibili sulle vendite e conferma la previsione sul risultato operativo di gruppo derivante dalla gestione ordinaria già resa nota dalla società a ottobre. (Finanza.com)
Una notizia positiva, secondo Mediobanca. «Tuttavia questo è il segnale di una minore visibilità sulle prospettive di miglioramento dei risultati nel medio termine», commenta Equita, che evidenzia il rischio di ulteriori revisioni al ribasso delle stime (Milano Finanza)