Verona-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Verona-Inter: le probabili formazioni Negli scaligeri mancherà Duda causa infortunio, al rilancio Belahyane a centrocampo con Serdar. Trequartista si candida Harroui alle spalle della punta Tengstedt, poi ali offensive agiranno Suslov e Lazovic. In difesa è pronto il ristabilito Dawidowicz, non al meglio Coppola per una distorsione alla caviglia. Tra i pali Montipò. Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan (Fantacalcio ®)

Su altri media

Carlos Augusto fa il suo rientro in campo con la maglia dal primo minuto in Verona-Inter. Simone Inzaghi lascia riposare Federico Dimarco. (Inter-News)

Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)

Sarà Verona-Inter a far ripartire la Serie A dopo la sosta per le nazionali. Alle 15 si ricomincia, infatti, col campionato, e i nerazzurri apriranno la 13esima giornata nella sfida del Bentegodi. Dopo la vittoria contro il Frosinone, quest’oggi l’Inter è chiamata a confermarsi, ma con un occhio inevitabilmente rivolto alla sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia. (Spazio Inter)

Verona-Inter, chi al fianco di Thuram? Correa favorito su tutti: le ultime. Augusto fa riposare Dimarco

L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali. (fcinter1908)

Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. (Inter-News)

Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)