Verona-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Verona-Inter: le probabili formazioni Negli scaligeri mancherà Duda causa infortunio, al rilancio Belahyane a centrocampo con Serdar. Trequartista si candida Harroui alle spalle della punta Tengstedt, poi ali offensive agiranno Suslov e Lazovic. In difesa è pronto il ristabilito Dawidowicz, non al meglio Coppola per una distorsione alla caviglia. Tra i pali Montipò. Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan (Fantacalcio ®)
Su altri media
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione (fcinter1908)
L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)
Il Verona di Zanetti sta vivendo una stagione di alti e bassi. Basta pensare che delle quattro vittorie due sono arrivate con Napoli e Roma. Il tecnico come idea principale punta sul 4-2-3-1 con un atteggiamento di difesa e ripartenza, ma sa variare a seconda delle necessità. (Inter-News)
L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)
La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. (Tuttosport)
Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato anche dei 27 goal subiti finora: "Problema evidente o troppi errori indi (TUTTO mercato WEB)