Torino, esami strumentali per Coco e Vojvoda: i tempi di recupero previsti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino nella giornata di oggi ha emesso un bollettino medico riguardante la situazione dei due ultimi infortunati, ovvero Mergim Vojvoda e Saul Coco. Questa la nota del club granata: "Il Torino Foo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sebastian Walukiewicz è stato buttato nella mischia contro il Lecce. Adesso col Verona, dove si candida come titolare (Toro.it)

Tra i candidati più accreditati per sostituire l’ex capitano c’è Ivan Juric, liberatosi dal Torino al termine della scorsa stagione. Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, ufficializzato pochi minuti fa, la Roma è già al lavoro per trovare un nuovo allenatore che possa dare una svolta alla stagione giallorossa. (Calcio Style)

Redazione Toro News 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 06:21) Prestazione non esaltante (per usare un eufemismo) per i granata nella sfida casalinga di domenica contro il Lecce, che lascia l’amaro in bocca ai tifosi e non pochi problemi a Vanoli. (Toro News)

Non c’è più tempo per mangiarsi le mani, già da oggi il Torino deve pensare alla sfida contro il Verona. Una partita fondamentale contro una squadra ostica, che potrebbe essere resa ancor più complicata dalle assenze di Saul Coco e Vojvoda (l’esito degli esami è migliori del previsto ma potrebbero entrambi saltare la trasferta al Bentegodi). (Toro.it)

La difesa del Toro comincia a perdere i pezzi, Paolo Vanoli è costretto a cambiare in vista della trasferta di Verona. “Elongazione del muscolo semitendinoso sinistro” è il problema rilevato nel classe 1995, che di conseguenza salterà certamente la sfida di venerdì sera e quella di martedì in coppa Italia contro l’Empoli, con una flebile speranza di tornare per la Lazio a fine settembre. (Torino Cronaca)

La risonanza di lunedì, poi, aveva espresso una prima verità. Adesso è tutto chiaro, adesso non c’è più il minimo dubbio, deve essersi detto il dottor Mozzone, ieri, dopo l’ecografia di entrambi , Coco e Vojvoda . (Tuttosport)