Verona, parla Zanetti dopo lo 0-5 dell’Inter: «Non mi sento tradito!»
Dopo che il Verona ha deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi in seguito alla sconfitta in casa per 0-5 contro l’Inter, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa per spiegare come sta vivendo la squadra questo momento. NESSUN TRADIMENTO – Paolo Zanetti duro in conferenza stampa, due giorni prima della sfida di campionato contro il Cagliari: «I giocatori non mi tradiscono quando non seguono le indicazioni, hanno un’interpretazione individuale di quel momento che porta a subire il gol contro l’Inter, come il fuorigioco contro l’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. (Tuttosport)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lipsia. Domattina valuterò il da farsi sulla formazione. (Il Mattino di Padova)
Inter-Lipsia si giocherà oggi alle 21 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la quinta giornata di Champions League. (Inter-News)
L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. Lautaro Martinez (Spazio Inter)
Un responso, quello venuto fuori dagli esami clinici e strumentali effettuati dal difensore nerazzurro questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano, che il tecnico Inzaghi e lo stesso Acerbi speravano di aver scongiurato giocando d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)
Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze. (Fcinternews.it)