Spinazzola, il Napoli cerca una formula che tuteli il club da eventuali infortuni (Gazzetta)

Il club ha proposto un anno con opzione per la società fino al 2026. L’agente (Lippi junior) chiede un biennale. Il calciatore ha già dato l’ok Sulla Gazzetta dello Sport, Salvatore Malfitano scrive di contatti proficui tra lo svincolato Spinazzola, esterno ex Roma, e il Napoli. Ci sarebbe già una bozza di contratto, si lavora per delineare la formula. Spinazzola ha già dato la piena disponibilità al trasferimento al Napoli “I contatti realmente proficui, invece, riguardano proprio Spinazzola. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

E’ un Napoli ambizioso, quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con Antonio Conte al timone. Per gli azzurri c’è da riscattare una annata fallimentare sotto tutti i punti di vista e ci si affida alla guida dell’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale per riuscire nell’intento. (ControCalcio.com)

Il Napoli è ormai sempre più vicino ad acquistare, a parametro zero, Leonardo Spinazzola. L’esterno numero 37, che nei giorni scorsi ha sancito ufficialmente il suo addio alla Roma dopo la scadenza del contratto, è uno dei colpi individuati da Antonio Conte e Giovanni Manna per il nuovo progetto dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'esterno, infatto, sembra essere sempre più vicino al Napoli, i contatti sono costanti per trovare l'intesa economica. E' lui il giocatore scelto da Conte per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. (Napoli Magazine)

Spinazzola saluta ufficialmente la Roma, adesso può firmare per il Napoli

De Laurentiis ha intensificato nelle ultime ore i contatti con i suoi agenti per definire i dettagli dell'accordo biennale con cui il Campione di Euro 2020 si legherà al sodalizio partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Appreso del mancato rinnovo con la Roma e dell'inevitabile situazione di svincolato, è stata da tempo una delle richieste precise che Antonio Conte ha fatto a De Laurentiis per sistemare la corsia di sinistra. (Corriere della Sera)