Anticipazioni La Promessa, 5 settembre 2024: Abel scopre l’indizio chiave – Funes più vicino a Maria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata de La Promessa in onda il 5 settembre 2024 su Canale5, Leonor si sentirà tradita da Martina e non riuscirà a perdonarla per averle nascosto la sua relazione con Curro. La marchesina, scoprendo che la storia dura da tempo, sarà profondamente delusa e amareggiata. Nonostante i tentativi di Martina di scusarsi, ogni suo sforzo risulterà inutile. Anticipazioni La Promessa, 5 settembre 2024: Lotte di Potere e Segreti Sbocciati Don Lorenzo e Margarita continueranno a tenere d’occhio Pelayo, il quale, resosi conto di essere sotto osservazione, si lamenterà con Catalina. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Cruz non ama l'idea che Leonor possa lavorare, ma apprezza la sua passione per la moda. Eleonor sa di Curro e Martina e smaschera il loro gioco. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 5 settembre 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Ecco cosa succede oggi ne La promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento (Tvblog)
Anticipazioni di domani della soap spagnola: la puntata andrà in onda alle 15:30 circa su Canale 5: la serie viene trasmessa dal lunedì alla domenica sia in chiaro che in streaming. (Movieplayer)
Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 sabato 31 agosto alle 15:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Manuel va a trovare sua moglie su consiglio di Abel. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. (Movieplayer)
Manuel decide di visitare Jimena, anche se ammette ad Abel che sarà inutile. Manuel chiede invano ad Abel di scusarsi con Jana per la sua partenza. (Today.it)