Shang-Chi doveva essere uno dei protagonisti di Avengers: The Kang Dynasty

I Vendicatori hanno un nuovo nemico: nel prossimo film degli Avengers dovranno affrontare il Dottor Destino invece di Kang il Conquistatore. E sembra che questo cambio di rotta abbia avuto anche un’altra conseguenza: Shang-Chi, interpretato da Simu Liu, potrebbe non essere più tra i personaggi principali del prossimo film Avengers: Doomsday, come avrebbe dovuto essere in Kang Dynasty. Avengers: Doomsday rimodella il cast: Shang-Chi di Simu Liu non sarà più protagonista Il nuovo film degli Avengers ha subito importanti modifiche creative. (Orgoglionerd)

Su altre testate

News Cinema Negli ultimi anni molte cose sono cambiate all’interno dei Marvel Studios, a partire dal prossimo capitolo sui Vendicatori. Quello che un tempo era noto come Avengers: The Kang Dynasty è stato poi momentaneamente etichettato come Avengers 5 per poi diventare ufficialmente Avengers: Doomsday, introducendo il nuovo villain di turno interpretato da Robert Downey Jr. (ComingSoon.it)

Non abbiamo più visto o sentito parlare dello Shang-Chi di Simu Liu da quando ha fatto il suo debutto nel MCU nel suo film da solista, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, nel 2021, ma ci è stato ripetutamente assicurato che i Marvel Studios hanno grandi progetti per il personaggio. (Movieplayer)

Avengers: The Kang Dynasty, lo Shang-Chi di Simu Liu sarebbe stato uno dei protagonisti principali del film

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)