Megan Fox: è nata la figlia con Machine Gun Kelly, l'annuncio social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice statunitense Megan Fox, celebre per i suoi ruoli in Transformers e Jennifer’s Body, è diventata mamma per la quarta volta. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, e ha un significato particolare: si tratta della prima figlia avuta con il cantante Machine Gun Kelly, pseudonimo di Colson Baker. L’annuncio della nascita è arrivato via social, proprio dal profilo del rapper americano, conosciuto anche in Italia per la sua partecipazione a X Factor come ospite speciale invitato da Fedez. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri media
L'annuncio Megan Fox è diventata mamma per la quarta volta. Il 27 marzo è nata la prima figlia avuta dalla relazione con Machine Gun Kelly. Ad annunciarlo pubblicamente è stato lo stesso rapper statunitense sui social. (Adnkronos)
Megan Fox e Machine Gun Kelly sono diventati genitori della loro prima figlia insieme. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della coppia, che hanno seguito con interesse la loro storia d’amore fin dall’inizio. (Radio Kiss Kiss)
I rapporti sono tesi dalla rottura dello scorso novembre, tanto che non era nemmeno certa la reunion in ospedale per l'arrivo della cicogna (tanto desiderata da entrambi). (Elle)

Megan Fox, che ha già tre figli (Noah, Bodhi e Journey) con l'ex marito Brian Austin Green, ha dato il benvenuto alla sua prima bambina, nata il 27 marzo, insieme al fidanzato Machine Gun Kelly. (ilmessaggero.it)
L'ex coppia formata da Megan Fox, 38 anni, e il cantante statunitense Machine Gun Kelly, 34 anni, può stringere tra le braccia la loro prima figlia. L'annuncio del rapper sulla nascita del «piccolo seme celeste» aveva fatto sperare in un riavvicinamento anche sentimentale per il bene della piccola. (corriereadriatico.it)
“È finalmente qui”, ha scritto Machine Gun Kelly, Colson Baker all’anagrafe, annunciando la nascita della bimba avuta con Megan Fox. Sui social il cantante ha postato un video in bianco e nero in cui mostra la manina della neonata: “Our little celestial seed (il nostro piccolo seme celeste, ndr)”, si legge a corredo del video. (OglioPoNews)