Floriani Mussolini: "Ci saranno sempre pregiudizi sul mio cognome, ma conta il campo"|Altri campionati Italia
Tra i giovani che si stanno mettendo in vetrina in Serie B c'è Romano Floriani Mussolini, esterno destro della Juve Stabia che in estate l'ha preso in prestito secco dalla Lazio. Il classe 2003 si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del peso di portare quel cognome sulle spalle: "Queste cose legate al mio cognome non mi interessano - ha raccontato il ragazzo - Ci sarà sempre qualche pregiudizio, ma il mio lavoro non c’entra e a me non pesa. (Calciomercato.com)
Su altri media
Per lui è iniziato tutto dal salto dal giallorosso al biancoceleste, dove ha fatto la trafila delle giovanili. Dalla C con il Pescara alla B per lui non c'è stata grande differenza: "Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (La Lazio Siamo Noi)
Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Romano Floriani Mussolini ha parlato così della sua esperienza in Serie B con la maglia della Juve Stabia e di un possibile futuro alla Lazio: Romano Floriani Mussolini, in prestito dalla Lazio alla Juve Stabia, ha parlato così del presente e del futuro (Lazio News 24)
TMW/TuttoC.com Una buona stagione al Pescara in C, ora in B è a 13 gare su 13. (Tutto C)
Ne hanno diritto i dipendenti, compresi gli apprendisti, i soci lavoratori di cooperative con contratto di lavoro subordinato, il personale artistico e i dipendenti a tempo determinato delle Pubbliche Amministrazioni. (InformazioneOggi.it)
"Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Uno dei volti nuovi di questa Serie B è senza dubbio quello di Romano Floriani Mussolini, esterno di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito alla sorprendete Juve Stabia di Guido Pagliuca. "Non ho patito il salto - racconta a La Gazzetta dello Sport in relazione alla sua precedente esperienza in Serie C con il Pescara -, anche se la B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. (TUTTO mercato WEB)