Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como

Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. Stando all'emittente satellitare, è nata nelle scorse ore questa pazza idea per il club lariano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Milan, Rashford l'ideale per Conceicao? Ecco come potrebbe giocare Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', tra le cose che attraggono di più il Milan e Sergio Conceicao è il fatto che Marcus Rashford , primo obiettivo del calciomercato del Milan, possa giocare sia da esterno che da prima punta. (Pianeta Milan)

Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford secondo quanto riportato a sorpresa da Sky Sport. Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford (fcinter1908)

Il Milan ci sta lavorando seriamente, ma a sorpresa il club rossonero non è l'unico in Italia a tentare di soffiare al Manchester United il proprio ex-gioiello oggi finito ai margini della gestione Ruben Amorim. (Calciomercato.com)

Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno"

L'argomento principale di giornata de La Gazzetta dello Sport riguarda il mercato del Milan e in particolare la trattativa in corso per portare Marcus Rashford alla corte di Sérgio Conceicão. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe fare un ultimo sforzo per regalare al proprio tecnico un colpo da novanta che gli permetterebbe di puntare con decisione alla zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Attrazione diabolica. Tutto su Rashford. Ieri il contatto: ostacolo ingaggio, il club ci crede". Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United, è la prima scelta del Milan per rinforzare il suo reparto offensivo a gennaio. (Milan News)

Cassano: "Rashford giocatore fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (Milan News)