Pedro Pablo Pasculli «spinge» il Lecce all’assalto della Signora

Pedro Pablo Pasculli «spinge» il Lecce all’assalto della Signora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il nome di Pedro Pablo Pasculli è indissolubilmente legato alla storia del Lecce in serie A e, in particolar modo, agli scontri diretti fra i giallorossi e la Juventus nella massima serie. Era il 9 aprile del 1989 quando i salentini riuscirono a imporsi per 2-0 contro la vecchia signora, in quello che fu il primo successo del Lecce contro i bianconeri nella storia della serie A. I marcatori della squadra allenata da Carletto Mazzone furono Francesco Moriero e lo stesso Pasculli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)

La Juventus non recupera Dusan Vlahovic per la trasferta di Lecce. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. (Fcinternews.it)

Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)

Juventus, Thiago Motta: «Vlahovic ancora out, abbiamo nove indisponibili ma ho fiducia nel gruppo»

"Vengono da una vittoria, quando si cambia allenator Ore 13.02, inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)

Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. (ilmessaggero.it)