Pedro Pablo Pasculli «spinge» il Lecce all’assalto della Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Pedro Pablo Pasculli è indissolubilmente legato alla storia del Lecce in serie A e, in particolar modo, agli scontri diretti fra i giallorossi e la Juventus nella massima serie. Era il 9 aprile del 1989 quando i salentini riuscirono a imporsi per 2-0 contro la vecchia signora, in quello che fu il primo successo del Lecce contro i bianconeri nella storia della serie A. I marcatori della squadra allenata da Carletto Mazzone furono Francesco Moriero e lo stesso Pasculli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore (Juventus News 24)
La Juventus non recupera Dusan Vlahovic per la trasferta di Lecce. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. (Fcinternews.it)
Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)
"Vengono da una vittoria, quando si cambia allenator Ore 13.02, inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)
Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. (ilmessaggero.it)