Pedro Pablo Pasculli «spinge» il Lecce all’assalto della Signora
Il nome di Pedro Pablo Pasculli è indissolubilmente legato alla storia del Lecce in serie A e, in particolar modo, agli scontri diretti fra i giallorossi e la Juventus nella massima serie. Era il 9 aprile del 1989 quando i salentini riuscirono a imporsi per 2-0 contro la vecchia signora, in quello che fu il primo successo del Lecce contro i bianconeri nella storia della serie A. I marcatori della squadra allenata da Carletto Mazzone furono Francesco Moriero e lo stesso Pasculli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)
Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce, ha parlato dei tanti infortuni a cui la Juventus deve far fronte e dell'inserimento nella lista dei convocati di alcuni giovani pescati tra Next Gen e Primavera. (Fanpage.it)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
Domani la squadra di Thiago Motta sarà ospite al Via del mare, dove giocherà contro il Lecce (in programma alle 20:45), in una situazione non facile a livello di infortuni. Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa. (ilBianconero)
Juventus, le possibili scelte di Motta Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Via del Mare di Lecce, in programma domenica alle 20:45. I giocatori che giocavano meno possono ripartire da zero e far vedere che possono partecipare. (Eurosport IT)