ELEZIONI PROVINCIALI, I RISULTATI: Consiglio diviso in tre, 4 seggi a testa. Danna il più votato a Mondovì

ELEZIONI PROVINCIALI, I RISULTATI: Consiglio diviso in tre, 4 seggi a testa. Danna il più votato a Mondovì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Unione Monregalese INTERNO

È Pietro Danna, consigliere provinciale uscente e consigliere comunale a Monastero di Vasco, il candidato alle elezioni provinciali più votato al seggio di Mondovì, nonché il secondo più votato in Granda. Danna viene rieletto, nella lista "Patto civico per la Granda". Lo spoglio è terminato poco da. Da Mondovì entra in Consiglio provinciale anche il consigliere comunale monregalese Rocco Pulitanò (Fratelli d'Italia, candidato nella lista di Centrodestra). (Unione Monregalese)

La notizia riportata su altri media

elezioni di secondo livello Si tratta di elezioni di secondo livello come previsto dalla riform… A votare, nei seggi allestiti all’istituto Volta in via Abbiategrasso a Pavia, sono chiamati 2.144 sindaci e consiglieri comunali di 185 Comuni. (La Provincia Pavese)

Alle ore 12 avevano votato in 140, il 36,4% degli aventi diritto. La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina (lunedì). Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale di Rimini. (News Rimini)

Per la prima volta si vota in quattro seggi dislocati sul tutto il territorio provinciale: la sezione di Cuneo presso il Centro Incontri della Provincia e tre sottosezioni distaccate a Roddi nella sede del Reparto Viabilità della zona di Alba (via Morando 4/d), a Mondovì presso la Sala comunale delle Conferenze “Scimé” (corso Statuto 11/d) e a Saluzzo presso il Quartiere ex caserma Musso Sala Tematica (piazza Montebello 1). (Unione Monregalese)

Elezioni provinciali 2024, i risultati definitivi e i presidenti eletti: affluenza record dell’89%

vanno 48946 voti ponderati. PESARO – Si è concluso lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri della Provincia di Pesaro e Urbino. (Centropagina)

Questa mattina, l’Ufficio elettorale ha proceduto alla proclamazione dei 12 eletti del Consiglio provinciale che è stato rinnovato con il voto di domenica (79,2% l’affluenza). La lista Civica e Democratica (centro sinistra) ha confermato sette consiglieri mentre la lista Buon Governo in Provincia (centro destra) cinque. (News Rimini)

Ieri si sono tenute le elezioni provinciali, 41 in tutto le province al voto. (Fanpage.it)