Barella non al meglio! Spalletti rinuncia finalmente a qualcuno dell’Inter? Le ultime
Con la qualificazione ai quarti di finale di Nations League già in tasca, l’Italia di Luciano Spalletti si prepara al match contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto nel girone. In vista della sfida di domenica, però, qualcosa nella formazione iniziale potrebbe cambiare. Nicolò Barella non è al meglio e potrebbe riposare, come lui anche qualcun altro dell’Inter. DA MONITORARE – L’Italia prepara la prossima sfida di Nations League contro la Francia con l’obiettivo di blindare il primo posto del girone. (Inter-News)
Su altre testate
Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro (InterLive.it)
Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore Italia-Francia: Cambiaso potrebbe riposare, si scaldano Gatti e Locatelli (Bianconera News)
L'Italia torna in campo pochi giorni dopo la sfida in Belgio, contro la Francia potrebbero esserci parecchie novità di formazione. Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. (Goal Italia)
Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (La Gazzetta dello Sport)
Inter, problemi in vista? Nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, Luciano Spalletti schiererà un'Italia da grandi serate per il big match contro la Francia, seppur con qualche cambio. (L'Interista)
Ad ogni modo - secondo la Gazzetta dello Sport - Spalletti non vuole mandare in campo una nazionale totalmente composta da riserve, sebbene qualche cambio verrà effettuato. Barella, in particolare, sarà valutato oggi ad Appiano: ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio. (Fcinternews.it)