Adeyemi Milan: ha dato l’OK al trasferimento in quel club! Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante

Adeyemi Milan: ha dato l’ok al trasferimento in quel club! Ecco dove potrebbe giocare l’attaccante del Borussia Dortmund L’addio di Soulé è sempre più vicino e la Juve intende spendere la cifra della cessione dell’argentino per prendere un sostituto e il nome su cui intende muoversi Giuntoli, per La Gazzetta dello Sport, è quello di Adeyemi. L’ala tedesca, accostata anche al calciomercato Milan, ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Torino, ma su di lui si è mosso anche il Chelsea con dei sondaggi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Adeyemi alla Juventus – Il calciomercato della Juve non si ferma. Dopo i colpi, già ufficializzati, di Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori spostano ora le attenzioni verso le fasce, sia difensive che offensive. (FantaMaster)

L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. La strategia rimane la stessa: uno esce e uno entra. (ilBianconero)

Ersazioni, ma non ci sono segnali di un "cambiamento imminente" come riportato in Italia, soprattutto perché non ci sono offerte concrete dal Borussia Dortmund. La Juventus, che considera anche Jadon Sancho, deve prima ven (ilBianconero)

Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho possono arrivare insieme

La Juventus è determinata a rafforzare il proprio attacco con l’acquisto di due esterni offensivi di grande talento. La cessione imminente di Matias Soulé, ambito dalla Roma, potrebbe sbloccare rapidamente l’arrivo del primo rinforzo. (JuveLive)

La Juventus mette le ali, Adeyemi subito coi soldi di Soulé (TUTTO mercato WEB)

La sua cessione, però, garantisce quel tesoretto fondamentale per intervenire con forza sul mercato. Il Leicester vuole a tutti i costi l'argentino ed è pronto a rilanciare, superando i 30 milioni richiesti dalla Juventus, mentre West Ham e Roma sperano di potersi di nuovo inserire nella trattativa. (Sport Mediaset)