I Carabinieri ritrovano un'auto rubata in provincia di Monza

Rinvenuta dai Carabinieri della Stazione di Romanengo un’auto rubata in provincia di Monza qualche giorno prima. Era il primo pomeriggio del 26 luglio quando la pattuglie, impiegata nel servizio di controllo del territorio, all’altezza della SP 20 ha notato una vettura in un campo, con i finestrini aperti e il quadro di accensione manomesso. Da un controllo più approfondito e una verifica con la banca dati, è emerso che il mezzo era stato rubato in provincia di Monza il 20 luglio scorso. (CremaOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell'Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. I soccorsi Quando i pompieri lo hanno recuperato, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (leggo.it)

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Cremona, accorsi insieme ai colleghi di Milano e al Nucleo speleo alpino fluviale, compresi due soccorritori acquatici e i volontari di Orzinuovi. (CremonaOggi)

Si è tuffato nel fiume, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. Tragedia nella serata di lunedì in località Parco la Pedrera, dove l'Oglio scorre vicino a Soncino, nel cremonese. (TGR Lombardia)