Tennis: Torneo Guangzhou. Trevisan subito fuori nelle qualificazioni

Tennis: Torneo Guangzhou. Trevisan subito fuori nelle qualificazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La trentenne mancina fiorentina si è arresa in tre set alla cinese Ma GUANGZHOU (CINA) (ITALPRESS) - Martina Trevisan è stata subito eliminata nelle qualificazioni del "Guangzhou Open", WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si disputa sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina. La 30enne mancina di Firenze, n.133 WTA e nona testa di serie del seeding cadetto, si è arresa al primo turno alla cinese Ye-Xin Ma, n. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Semaforo rosso per Martina Trevisan nel primo turno delle qualificazioni del “Guangzhou Open”, WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (SuperTennis)

Il match. La romagnola aveva battuto in due set la 22enne di origini russe (è nata a Pyatigorsk ma dallo scorso agosto a preso la nazionalità armena) nell’unico precedente, disputato negli ottavi sulla terra di Palermo nel 2022. (SuperTennis)

L'italiana si è imposta sulla armena, numero 4 del seeding, per 6-1, 6-4. Risultati degli altri incontri della notte: Diane Parry (FRA/N.5) batte Emina Bektas (USA) 6-3, 6-2. (Sport Mediaset)

TENNIS: WTA GUANGZHOU, TREVISAN A CACCIA DEL MAIN DRAW

La 30enne mancina di Firenze, n.133 Wta e nona testa di serie delle 'quali', è stata sorteggiata al primo turno contro la cinese Ye-Xin Ma, n. (Sport Mediaset)

Lucia Bronzetti inizia con il piede giusto il suo percorso ai Guangzhou Open 2024. L’azzurra ha dominato il match d’esordio contro la testa di serie numero 4, Elina Avanesyan, superandola con un netto 6-1 6-4 in un’ora e 17 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Ottime notizie in chiave azzurra giungono dal tabellone principale di singolare femminile dei Guangzhou Open 2024 di tennis: l’unica tennista italiana presente nel main draw, Lucia Bronzetti, domina all’esordio contro la testa di serie numero 4, l’armena Elina Avanesyan, sconfitta per 6-1 6-4 in un’ora e 17 minuti di gioco. (OA Sport)