Dimarco: “Mi insulteranno ma stimo Theo. Finale col City? Dolore e orgoglio. Dico a Thuram…”

Dimarco: “Mi insulteranno ma stimo Theo. Finale col City? Dolore e orgoglio. Dico a Thuram…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Dimash nasce da quando sono tornato all'Inter, da Inzaghi, così dal nulla. Anche per gli altri sono diventato Dimash e abbiamo fatto anche il logo sul cappellino quando abbiamo vinto il campionato. Altri nomignoli? Wisky al tempo del Verona». Federico Dimarco ospite di Gianluca Gazzoli ha rilasciato una lunga intervista al canale BSMT. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso. (Passione Inter)

Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. (ForzaRoma.info)

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. (Hellas Live)

Dimarco: "Al Sion mi sono allenato con con le forze speciali francesi. Ci facevano sparare"

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo Cannavale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 14:26) Il rapporto di Federico Dimarco con il fantacalcio? Il terzino dell'Inter lo ha svelato a Passa dal Basement, nel corso dell'intervista al Podcast. (SOS Fanta)

Io quando un giocatore che ho in squadra fa assist, come potere chiedere a Darmian, gli ho detto: ' Matte, mi hai fatto +1 al fanta!'. Inter, Dimarco e il rapporto col Fantacalcio (Fantacalcio ®)