Calhanoglu-Bayern Monaco, Inter chiara! E il turco? Ecco la sua volontà – GMD

Calhanoglu-Bayern Monaco, Inter chiara! E il turco? Ecco la sua volontà – GMD
Inter-News ESTERI

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco. Mentre l’Inter chiarisce la sua posizione, gianlucadimarzo.com chiarisce anche quella del centrocampista RUMORS – Hakan Calhanoglu è impegnato in Germania a Euro 2024, dove alle ore 18.00 sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao. (Inter-News)

Su altre fonti

INTERESSE – Hakan Calhanoglu solo nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter ha messo a segno 13 gol e fornito 3 assist. Numeri assolutamente fuori dal normale che confermano l’ottimo rendimento, ben di più la straordinaria intuizione di Simone Inzaghi nell’arretrare il raggio d’azione del giocatore. (Inter-News)

LISTA – Bomba dalla Germania e precisamente dall’affidabile e noto giornale tedesco della Bild. Il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Hakan Calhanoglu. il regista dell’Inter, 30 anni, si trova attualmente in Germania per giocare gli Europei con la sua Turchia. (Inter-News)

Nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Bayern nei confronti di Calhanoglu: la verità sul centrocampista dell’Inter (Inter News 24)

Calhanoglu, bomba dalla Germania: sulla lista del Bayern Monaco!

Trattativa avanzata e chiusura vicina ma no, non è Ieri sera l'indiscrezione dalla Turchia che ha fatto tremare i tifosi interisti: Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco. (Spazio Inter)

Il futuro di Calha, le questioni Martinez (Oristanio) e Frattesi, il rinnovo di Dumfries. E Darmian… 1) L’Inter vuole Martinez, ma il genoa vuole Oristanio + 10 milioni o 15 milioni e buoanotte. L’Inter 15 milioni non li ha e concederebbe volentieri Oristanio, ma Oristanio e il suo procuratore (Riso) preferirebbero andare a Venezia per trovare più spazio. (L'Interista)

Con l’Europeo in Germania che entra nel vivo, in casa Inter si guarda con attenzione al mercato in uscita. Come raccolto da Tuttosport, il Bayern Monaco ha messo in rosso il nome di Hakan Calhanoglu. Da capire adesso cosa succederà. (Inter-News)