Cesaroni, confermata la stagione 7. Una delle attrici sbotta: "Non sono un’ingrata"
Che sia stata una delle fiction di Mediaset più amate e di successo è un dato di fatto. Tanto è vero che, da diverso tempo, si parla di un ritorno in tv dei Cesaroni con la stagione numero 7. Riportare tutto o quasi il cast al completo sotto lo “stesso tetto” non è un’impresa facile, infatti il progetto, fortemente voluto dall'attore Claudio Amendola, ha rischiato più volte di non vedere mai luce. La conferma del ritorno della serie arriva da Amendola stesso che, durante un’intervista a Verissimo del 9 novembre, afferma che il prossimo gennaio ci sarà il primo ciak dei Cesaroni. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
L’ufficialità era già nell’aria, ma è arrivata attraverso Claudio Amendola che ha annunciato il primo ciak per la nuova serie de I Cesaroni per il prossimo 25 febbraio. Sui social ha voluto mettere a tacere i rumors sulla sua non partecipazione. (Radio 105)
Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma... (Virgilio)
(Adnkronos) – Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de ‘I Cesaroni’, come ha annunciato Claudio Amendola a ‘Verissimo’, ma “Giulio tornerà da solo”, dice all’Adnkronos l’attore. (OglioPoNews)
Marzia Caccioppoli: “La forza di fare ciò che faccio la trovo dal senso forte di giustizia e di rivalsa per quello che mi è accaduto, per far si che i sorrisi dei bambini non vengano mai spezzati” (Impresa Italiana)
Amendola: «Con i Cesaroni ho comprato tre case. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola nella puntata di 'Verissimo' del 10 novembre, ma «Giulio tornerà da solo», dice all'Adnkronos l'attore. (leggo.it)
Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)