Inter, Simone Inzaghi cambia abitudini e parlerà in conferenza stampa prima del derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Simone Inzaghi cambia abitudini e parlerà in conferenza stampa prima del derby Cambio di programma rispetto alle solite abitudini precampionato in casa Inter. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in vista del derby di domenica sera contro il Milan, nella giornata di domani incontrerà i giornalisti in sala stampa. Una sorta di novità, visto che l'allenatore nerazzurro alla vigilia delle sfide di campionato parla raramente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un passettino in più per rimanere per sempre nella storia. L'occasione è clamorosa. (La Gazzetta dello Sport)

Franco Vanni, giornalista de la Repubblica, ha analizzato ai microfoni di TMW lo 0-0 maturato all'Etihad Stadium fra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola, citando anche il derby. (Il Milanista)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà chiaramente sull’avvicinamento all’attesissimo derby di domenica sera a San Siro – ore 20.45 – contro il Milan di Paulo Fonseca. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport di oggi 20 settembre riserva una pagina a chi dovrà essere protagonista nel derby tra Inter e Milan, sfonda rossoneri. Inevitabilmente i nomi sono quelli di Theo e Leao, ma a questi si aggiunge anche quello di Pavlovic. (Milan News 24)