Parma-Atalanta, Gasperini spedisce in panchina Koopmeiners. Indizio di mercato?

L'Atalanta sta affrontando in amichevole il Parma allo stadio Ennio Tardini. E fa rumore l'esclusione dalla formazione iniziale orobica di Teun Koopmeiners. Gasperini ha scelto di mandare in panchina il classe 1998, al centro di insistenti rumors di mercato che lo vorrebbero destinato a trasferirsi alla Juventus in questa sessione di mercato. Da capire se l'esclusione sia dovuta ad una normale gestione delle energie della rosa, oppure se il giocatore sia stato preservato proprio alla luce della trattativa con i bianconeri, che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore con un'offerta ufficiale proveniente da Torino (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners. Per Teun Koopmeiners saranno messi sul piatto circa 40-45 milioni fissi più bonus e forse anche una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe fungere da ponte tra i club. (Tutto Juve)

Il Napoli potrebbe fare un nuovo rilancio all'Atalanta per Teum Koopmeiners, centrocampista olandese. (AreaNapoli.it)

E per la Dea adesso una macro-riflessione da fare sul futuro: come si può ovviare a questo problema? Il mercato dell'attacco a Zingonia sarà pur partito, ma neanche sullo sfondo c'è il desiderio di Teun Koopmeiners di lasciare i nerazzurri e di approdare alla Juventus (Calciomercato.com)

No alla Juventus, adesso è ufficiale: “Voglio restare qui”

Nonostante questo, come rivelato da Sportmediaset, la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare alla Juve. Su Teun Koopmeiners ci sarebbe il forte interesse del Liverpool, ma il giocatore vorrebbe solo la Juve (Juventus News 24)

Dopo aver presentato la prima offerta ufficiale all'Atalanta, i bianconeri sono pronti al rilancio: 50 milioni più bonus, con l'opzione di inserire una percentuale sulla futura rivendita favorevole alla Dea. (Fantacalcio ®)

La Juventus sta lavorando intensamente sul mercato per rafforzare la propria rosa e tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Dopo un anno di attesa, i bianconeri sono pronti a ritornare in Champions League e puntano a conquistare il titolo di campioni di Serie A. (SpazioJ)