Fisioterapista uccisa a Roma, ex trasferito in carcere dopo notte in ospedale per malore

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – E’ stato trasferito questa mattina nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna – si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è stata uccisa dal suo ex compagno. Il tragico evento sottolinea ancora una volta l’urgente necessità di affrontare il problema della violenza di genere in Italia. Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani ha espresso profondo cordoglio per l’ennesimo caso di femminicidio avvenuto a Roma (Orizzonte Scuola)

Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Debora Notari, oss ed ex compagna di Gianluca Molinaro, killer reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne uccisa davanti alla clinica dove lavorava, a Roma. «Mi tremavano le gambe durante la telefonata, potevo esserci io lì. (Open)

Roma, uccide l’ex che non lo voleva più a colpi di fucile. E si costituisce

L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna - si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore. (Tiscali Notizie)

FEMMINICIDIO IN STRADA. Un uomo di 53 anni, Gianluca Molinaro, operatore socio sanitario, ha ucciso in mezzo alla strada a Roma con un fucile a canne mozze (che deteneva senza porto d'armi) l'ex compagna Manuela Petrangeli, 51 anni, fisioterapista (Today.it)

Teatro dell’ennesimo femminicidio è Roma. L’uomo si è poi costituito, consegnando l’arma ai carabinieri. (OGGI)