Come vedere in TV e in streaming gratis Sinner - Medvedev, quarti di finale US Open
Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. Nella notte tra il 4 e il 5 settembre, il numero uno al mondo affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale degli US Open 2024, ultimo torneo del Slam. Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altri giornali
Il match è in programma nella notte italiana. Prima, si sfideranno Draper e De Minaur. Avanza Tiafoe, per ritiro di Dimitrov. Il tennista americano affronterà in semifinale il connazionale Taylor Fritz che ha eliminato il tedesco Zverev. (Sky Tg24 )
In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev (ilmessaggero.it)
Sapevamo che si sarebbero potuti incontrare ed eccoli: Jannik Sinner vs Daniil Medvedev uno contro l'altro ai quarti di finale degli Us Open in corso sui campi di Flushing Meadows, a New York. E noi saremo (almeno col pensiero visto il fuso orario proibitivo) lì con Sinner. (GQ Italia)
La rivalità con il russo, iniziata nel 2020, rimasta ai quarti di finale di Wimbledon di due mesi fa e culminata nel successo agli Australian Open a inizio 2024, ha segnato le tappe fin qui più importanti della sua giovane carriera, come un romanzo di formazione in cui il 28enne moscovita, nei panni del “maestro-rivale”, ha trasmesso i trucchi del mestiere. (Eurosport IT)
I Big Three, naturalmente: Djokovic e Federer (8 volte), più Nadal (5); due bastoni tra le ruote di quei fenomeni: Murray (4) e Wawrinka (1); un antenato (Agassi nel 2001, un’altra era geologica) e un grande terraiolo negli anni d’oro (Ferrer, 2012 e 2013). (Corriere della Sera)
Tant'è, ora il 23enne di San Candido sta per affrontare i quarti di finale contro Daniil Medvedev, quella che in molti considerano una finale anticipata. Difficile, soprattutto è difficile metabolizzare le critiche e i graffi di quei colleghi che pensava essere amici. (Liberoquotidiano.it)