Atp Maiorca 2024, Fognini rimontato e sconfitto da Mensik: out in tre set

Fabio Fognini è stato sconfitto da Jakub Mensik in tre set, in occasione del secondo turno dell’Atp 250 di Maiorca 2024. Sconfitta amara per l’azzurro con lo score finale di 4-6, 6-3, 7-5, dopo oltre due ore e mezza di battaglia. Rammarico per il tennista di Arma di Taggia, superato al fotofinish dopo un match equilibrato e ricco di tensione dopo varie interruzioni per problemi tecnici all’occhio di falco. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Foto X ATP Tour Nulla da fare per gli azzurri al secondo scoglio in questa settimana pre-Wimbledon (TennisItaliano.it)

Ha tenuto fino al 5-4 del set decisivo. Ci ha provato. (SuperTennis)

Sul cammino del talentuoso ceco si sarà il cileno Alejandro Tabilo. Il mancino (n.24 del ranking) ha sconfitto il kazako Alexander Shevchenko (n. (OA Sport)

Atp Maiorca - Fognini sfiora soltanto i quarti. Sonego sconfitto a Eastbourne

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.56 Nei quarti dell’ATP 250 di Maiorca 2024 Mensik affronterà Alejandro Tabilo che ha avuto la meglio di Alexsander Shevchenko per 6-3, 6-2. (OA Sport)

A Maiorca, Fognini ha ceduto al giovane ceco Jakub Mensik in tre set (4-6, 6-3, 7-5) dopo due ore e venticinque minuti di battaglia. Il ligure, dopo aver vinto il primo set, non è riuscito a mantenere il vantaggio, pagando caro i troppi doppi falli (ben undici) e gli errori nei momenti cruciali. (LiveTennis.it)

Fabio Fognini e Lorenzo Sonego sono stati entrambi eliminati agli ottavi di finale nei rispettivi tornei: i due dovranno ora concentrarsi esclusivamente su Wimbledon, torneo Slam nel quale saranno al via direttamente dal main draw grazie alla posizione attuale nel ranking. (Tennis World Italia)