Inter, buona la prima: Taremi schianta il Lugano

L’Inter vince la prima amichevole giocata contro il Lugano. Esordio positivo per Taremi: ecco come è andata la partita giocata ad Appiano Inizia con un successo la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, impegnati ad Appiano Gentile, contro il Lugano si sono imposti per 3 a 2. Una partita, dunque, ricca di gol, che ha visto subito Taremi tra i protagonisti. L’iraniano si è presentato con una doppietta: al 53esimo è andato a segno su rigore, poi sette minuti dopo il gol che ha ribaltato e fissato il punteggio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Joaquin Correa è il primo calciatore della nuova stagione 24/25 a siglare il gol con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino mette per primo il timbro: ma rischia lo stesso di andare via. (Inter-News)

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto (Inter-News)

Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri Buona la prima per l’Inter campione d’Italia, che nel test ad Appiano Gentile contro il Lugano riesce ad imporsi per 3-2 nel segno del nuovo acquisto Taremi. (Sport Mediaset)

VIDEO - Inter-Lugano 3-2, Correa e doppio Taremi: gli highlights dell'amichevole di Appiano Gentile

PROTAGONISTA – Subito Mehdi Taremi, subito il Principe di Persia in gol a timbrare nella prima uscita estiva dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, è stato grande protagonista della vittoria dei nerazzurri contro il Lugano nel tardo pomeriggio di Appiano Gentile (Inter-News)

Un allenamento amichevole per inaugurare la stagione. L'Inter ha battuto il Lugano, la squadra che ospitato ad Appiano Gentile per il primo test della preseason 2024-2025. Dal canale Youtube del club nerazzurro arrivano le immagini, in sintesi, della partita. (fcinter1908)

Un test a porte chiuse, in quel di Appiano Gentile, nel quale si è preso la scena Mehdi Taremi, autore della doppietta (rigore perfetto più scavetto a scavalcare il portiere) con cui i nerazzurri hanno ribaltato gli elvetici, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Kacper Przybylko in risposta alla rete lampo di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)