Balotelli riceve il Tapiro d'oro: "Dovreste darlo a Vieira, non a me!"
Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Il quotidiano dedica spazio alla presentazione del nuovo t (TUTTO mercato WEB)
Una versione però smentita da Balotelli: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha raccontato a Striscia la Notizia. (Adnkronos)
La motivazione principale? Molto semplice: “Quando ti chiama una grande società, non puoi dire di no”, puntualizza subito Vieira, che si presenta alla piazza genoana con grande umiltà, ma altrettanta convinzione di poter portare il Genoa fuori dai guai. (La Gazzetta dello Sport)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Pochi giorni dopo l’annuncio del grande ritorno di Supermario in Serie A al Genoa, infatti, il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui Balotelli si era “scontrato” quando entrambi erano al Nizza (Striscia la notizia)
Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. (Fcinternews.it)
L'allenatore ed ex calciatore (tra le altre, della Fiorentina) Alberto Gilardino non è più il tecnico del Genoa. L'ex bomber viola è stato esonerato dal club rossoblù in favore di Patrick Vieira. (fiorentinanews.com)