Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Sava tra i pali, Neres sostituirà Kvaratskhelia

Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Sava tra i pali, Neres sostituirà Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli (sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv DAZN) Le ultime da Udine Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. "Ne ho già parla (ilBianconero)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese Antonio Conte ha cambiato registro, era sempre stato esaustivo nelle risposte, aveva fino a oggi mostrato grande disponibilità. (IlNapolista)

Lavorando, lavorando, lavorando. Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. (Agenzia askanews)

Cdm - Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?"

Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza Le due sconfitte lasciano qualcosa? (TUTTO mercato WEB)

Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)

Il Napoli va ad Udine senza Kvaratskhelia per la prima volta in campionato durante questa stagione e Conte - che non ha voluto sbilanciarsi in conferenza - dovrebbe affidarsi a Neres senza toccare l’impianto tattico e le certezze di questa squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno raccontando che il centro sportivo di Castel Volturno questa settimana ha raccolto tante idee, quasi come un laboratorio: "Nel 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione a livello offensivo ma stiamo provando diversi moduli, ne abbiamo provati tanti e vedremo quale sarà il migliore". (Tutto Napoli)