De Grandis: “Dietrologia la fa solo Conte. Ci deve essere errore conclamato per intervento Var”
Rigore concesso all’Inter? La dietrologia in questo caso la tira fuori Conte, parlando così. Per me questo non è mai rigore e sono d’accordo, Anguissa vuole difendere il pallone, il contatto è provocato più da Dumfries che da Anguissa. Ma Conte dice una cosa sbagliata, perché l’errore deve essere conclamato per l’intervento del Var. Si tratta di Var, non di moviola in campo. Conte invece parla di moviola in campo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
NAPOLI AGENTE DI LORENZO Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. (Europa Calcio)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)