Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!

Osimhen al Galatasaray, clamoroso retroscena di calciomercato! Il giornalista nigeriano Buchi Laba svela cosa è successo nella giornata di ieri, quando si è conclusa la trattativa tra il club turco e la SSC Napoli per il trasferimento in prestito dell'attaccante. Osimhen, clamoroso retroscena A quanto pare, infatti, durante le trattative per la rimodulazione della clausola rescissoria, pare che Osimhen e il direttore sportivo Giovanni Manna avessero raggiunto un accordo per modificare il valore della clausola da 130 milioni di euro a 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray (CalcioMercato.it)

L'affare più clamoroso riguarda Victor Osimhen (in foto) che - dopo le trattative sfumate nei giorni scorsi con l'Al-Ahli e Chelsea - passa al Galatasaray in prestito secco dal Napoli con la regia dell'intermediario George Gardi. (il Giornale)

L'ex allenatore del Napoli Gigi De Canio ha commentato il trasferimento al Galatasaray del bomber nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Osimhen arriva nel pandemonio di Istanbul e fa subito una serie di gesti: tutto studiato bene

L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo (Sky Sport)

Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: "Ultimi aggiornamenti sul prestito di Victor Osimhen al Galatasaray: sono attualmente in corso le trattative finali tra l'entourage di Victor e i dirigenti del Galatasaray, alla presenza del Presidente; (CalcioNapoli24)

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)