Lazio, Lotito punzecchia la Roma: "Vinto una gara, ma sembrava festa scudetto"

Claudio Lotito ha lanciato qualche frecciatina alla Roma dopo il derby perso dalla sua Lazio. “Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c’è stato un assalto al Fort Apache. Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. Loro hanno segnato, noi no. E poi ci sono stati atteggiamenti scorretti come i palloni buttati in mezzo al campo e non solo“, ha detto il presidente biancoceleste a Il Mesaggero. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta nel derby della Capitale ha generato tristezza e delusione. Per questo, Baroni ieri mattina ha parlato alla squadra, chiudendo subito ogni discorso per ripartire di corsa. (La Lazio Siamo Noi)

Rinascita Pellegrini? Il paragone con il 2024 resta impietoso Che sia l'inizio di una nuova era? La Roma e i fantallenatori se lo augurano di cuore. Lorenzo Pellegrini spezza la maledizione e allontana i malumori: la sua rete nel Derby è il primo +3 della stagione. (Fantacalcio ®)

Mercato aperto e nuovi obiettivi: la Roma riparte dal derby (TUTTO mercato WEB)

Stefano Borghi: «La Lazio ha questo problema: c'era a inizio stagione e ora si è riproposto»

Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Roma-Lazio,valido per la 19ª giornata di è terminato sul risultato di 2-0 , frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorosso trovano forse la vittoria della svolta per la loro stagione, mentre i biancocelesti incappano in una brutta battuta d'arresto e devono riflettere su alcuni loro limiti. (Eurosport IT)

Le parole di Stefano Borghi, giornalista di Sky Sport, sulla Lazio dopo la sconfitta maturata nel derby contro la Roma PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. (Lazio News 24)

Elogio dall’Inghilterra alla scelta di Pellegrini dal primo minuto. Per il centrocampista della Nazionale il gol è come “un momento di guarigione”, dopo la rottura partita dai tempi di Mou (IlNapolista)