Se aspettate Fable dovrete essere molto pazienti

Se aspettate Fable dovrete essere molto pazienti

Fable è senz'altro uno dei videogiochi più attesi tra quelli in uscita nei prossimi mesi, e non solo dalla community Xbox, ma è probabile che bisognerà aspettare molto tempo prima di poterlo provare con mano. Il titolo è tornato nell'ultimo evento estivo di Xbox con un nuovo trailer, che ci ha dato la possibilità di vedere ancora qualcosa di nuovo relativamente all'atteso progetto. Ma, come riporta The Verge, ci sarà ancora molto tempo da aspettare prima di vedere Fable tornare definitivamente. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Da quanto tempo sentiamo parlare del nuovo capitolo di Fable? Dopo più di 14 anni e due sfortunati spi-off, l'action adventure che seguirà il popolare Fable III del 2010 è apparso in un nuovo trailer, che rivela la data di uscita e alcuni dettagli interessanti (a proposito, scoprite la nostra selezione dei migliori giochi per PC e Xbox). (SmartWorld)

Nel trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il titolo di casa Playground Games mostra tutta la sua potenza grafica e alcune ambientazioni di gioco. Un (circa) gameplay trailer (GameSoul)

Nel nuovo trailer Matt King, noto per il suo ruolo in Peep Show, appare nei panni di Humphrey, un eroe ritirato che sembra allearsi con la protagonista del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Fable quando arriva su Xbox, PC e Game Pass? Possibile periodo di uscita svelato da The Verge

Una cosa emerge chiaramente anche dal nuovo trailer di Fable pubblicato in occasione dell'Xbox Games Showcase 2024: Playground Games sembra proprio aver centrato lo spirito giusto, recuperando il tipico umorismo britannico e utilizzando la struttura da action RPG epico anche per prendere un po' in giro i cliché del genere fantasy. (Multiplayer.it)

Archiviati i vecchi episodi, che trovate su Amazon a ottimo prezzo, è infatti tempo di guardare al prossimo episodio, annunciato ormai diversi anni fa. Il trailer in-game mostrato pochi giorni fa non ci è infatti parso per niente male, ragion per cui le speranze di avere un buon gioco sono elevate. (Spaziogames.it)

L'informazione è stata condivisa tramite un articolo su The Verge (con paywall, ovvero visibile solo a pagamento abbonandosi alla newsletter Notepad), dove il giornalista afferma di aver ricevuto questa soffiata dalla sue fonti interne agli studi di Microsoft Gaming. (Multiplayer.it)