Mancini Milan, l'ex Ct esce allo scoperto: «Non sono stato contattato da alcun club. Sulla Nazionale e Gravina...»

Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. ITALIA – «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà». PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intervista di Roberto Mancini L’ex CT della Nazionale ha iniziato così la sua intervista ai microfoni del TG1: “Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale per l’Arabia. (GianlucaDiMarzio.com)

Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (L'Interista)

"No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (CalcioNapoli24)

Mancini, rammarico Nazionale: “Errore. Un club? Qualcosa arriva”

Protagonista di una lunga intervista, il tecnico ha poi continuato: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Il Romanista)

Intervistato dal Tg1, Roberto Mancini è stato stuzzicato anche sul possibile ritorno in panchina dopo l'addio all'Arabia Saudita: "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)

Roberto Mancini, ex Commissario Tecnico della Nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del ritorno in panchina di un club (Europa Calcio)