Donna inghiottita dalla voragine (video): è svanita nel nulla da sette giorni. Malesia col fiato sospeso
Nessuna traccia, a distanza di una settimana dall'incidente, di Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, inghiottita in una voragine profonda 8 metri il 23 agosto scorso mentre camminava su un marciapiede a Kuala Lumpur in Malesia. Un video delle telecamere di sorveglianza documenta la sparizione ma nessuna traccia del corpo (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
_sprofonda marciapiede, donna precipita in una buca di 8 metri 23 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nelle ricerche sono impegnati, infatti, tantissimi vigili del fuoco, 110 per l’esattezza che stanno allargando le ricerche ai tombini coinvolgendo anche i sommozzatori, rende noto la Bbc. (Liberoquotidiano.it)
Non è ancora stata ritrovata Vijaya Lakshmi Gali, 48 anni, precipitata in una voragine che si è aperta sotto di lei mentre stava camminando per le vie della città. Inghiottita dal marciapiede e svanita nel nulla a Kuala Lumpur, in Malesia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Da quel momento le autorità locali hanno avviato una estesa operazione di soccorso in cerca della donna indiana che però a 8 giorni di distanza non ha dato alcun risultato. La voragine si è aperta probabilmente a causa delle piogge dei giorni precedenti. (Open)