VIDEO Meloni a Bagnoli, tensioni a corteo disoccupati e centri sociali

Per saperne di più:
PNRR Ponte sullo Stretto

Un centinaio i manifestanti contro l'arrivo della premier nell'area Un centinaio di manifestanti tra i quali esponenti dei movimenti di lotta per il lavoro, centri sociali ed ex operai Italsider, hanno sfilato per le strade di Bagnoli in occasione dell’arrivo della premier Giorgia Meloni per la firma dell’accordo per la riqualificazione dell’area. Momenti di tensione con le forze dell’ordine quando il corteo è stato fermato nei pressi della Porta del parco ad un centinaio di metri di distanza dall’Auditorium dove era in svolgimento la cerimonia della firma. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Di fatto oggi le Istituzioni e lo Stato sono a Bagnoli e decidono di mettere la faccia su un problema annoso, su una di quelle questioni che vanno avanti da così tanto tempo che i cittadini ad un certo punto si convincono che non ci sia niente che si possa fare per invertire quella tendenza. (LAPRESSE)

Wimbledon è ormai alle spalle. L’eliminazione ai quarti di finale da parte di Medvedev, a sua volta battuto da Alcaraz in semifinale, è già il passato per Jannik Sinner che ora si concentra sul futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto a Bagnoli la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, arrivata per la firma del protocollo di intesa per la rigenerazione dell'area. (AreaNapoli.it)

VIDEO Napoli, Meloni firma protocollo per rinascita Bagnoli: "Opera più ambiziosa di Europa"

Video suggerito (Fanpage.it)

sobrietà. Diciamo che abbiamo mantenuto una coerenza rispetto a una tradizione molto diffusa da queste parti, c’è chi caccia i soldi e chi fa le cerimonie. (Il Fatto Quotidiano)

La premier a Napoli: "Sfida è trasformare un'area abbandonata e inquinata in moderno polo turistico e balneare" (LAPRESSE)