Roma anti-Juve, Ranieri ha un rebus sulla destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Ranieri, contro la Juve, potrebbe optare per un 3-5-2 come base di partenza, per poi cambiare assetto in corsa. Il problema principale, però, causa squalifica di Saelemaekers, riguarda la fascia destra. Si alzano le quotazioni di El Shaarawy ma attenzione anche a Soulé e al rientrante Celik. In attacco, invece, Dovbyk è l’unico certo del posto. L’ucraino potrebbe essere affiancato da Soulé, che è l’elemento più simile a Dybala (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

all'Olimpico contro la squadra di Tudor. L'osservato speciale è stato Celik, che venerdì scorso aveva svolto solo la prima parte di lavoro con i compagni e non era stato convocato per la sfida del Via del Mare. (Forzaroma.info)

Nel prossimo impegno di campionato la Lazio dovrà provare a rialzare la testa, anche se l’avversario non è dei più semplici. Sul cammino dei biancocelesti c’è infatti l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che, proprio come la Lazio, non viene da un periodo idilliaco. (LazioNews24.com)

SANZIONI GIUDICE SPORTIVO- Dopo la fine della trentesima giornata di Serie A, il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, ha diramato la lista delle decisioni prese tramite un comunicato ufficiale. Compare il nome di Alexis Saelemaekers “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara” e che quindi salterà il big match di domenica contro la Juventus. (Romanews.eu)

Reduce dalla vittoria di Lecce, la Roma si appresta ad affrontare la Juventus in una partita che potrebbe avvicinare i giallorossi al quarto posto. E in vista della sfida con i bianconeri ci sono buone notizie dall'infermeria per Claudio Ranieri. (Fantacalcio)

Il primo sarà contro la Juventus di Tudor, domenica prossima alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri si entra nel vivo, per la Roma, di una settimana che darà il via ad un tour de force fatto quasi unicamente di big match. (Forzaroma.info)

Il centrocampista belga è stato ammonito durante la partita contro il Lecce per proteste nei confronti dell’arbitro Manganiello. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per una giornata Alexis Saelemaekers, che salterà quindi il big match contro i bianconeri. (Pagine Romaniste)