Schiacciato e ucciso dall'auto mentre la ripara
Una tragedia che ha ucciso un uomo di 44 anni di origini pakistane, residente a Molinella. Venerdì pomeriggio, nella frazione di Boara, appena fuori dalle mura cittadine di Ferrara, l'uomo ha perso la vita in un incidente tanto crudele quanto assurdo. Mentre cercava di riparare la propria auto, è rimasto schiacciato dal veicolo stesso, un evento che ha lasciato sgomenta la comunità locale. L'incidente è avvenuto in una zona di campagna, lontano dal trambusto cittadino. (La Voce di Rovigo)
Su altre testate
Ha cercato di sollevare l’auto in panne con il cric ma il veicolo gli è crollato addosso uccidendolo sul colpo. Era arrivato nelle campagne Ferraresi dalla Bassa bolognese in cerca di un impiego tra campi e filari, ma ad attenderlo in quelle terre c’era il più cupo dei destini. (il Resto del Carlino)
All'improvviso il veicolo si è fermato e lui è sceso per controllare cosa fosse successo. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma da quanto si è appreso il 34enne stava percorrendo a bordo della sua auto una strada di campagna. (il Resto del Carlino)
Il conducente era al volante della propria macchina in una zona di campagna, quando pare abbia sentito qualcosa che non andava. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday (FerraraToday)
Insieme a lui, in auto, c’erano altri quattro connazionali, tutti residenti ad Argenta. Ad accorgersi per primo dell’accaduto un agricoltore della zona che ha visto un gruppo di connazionali che si sbracciava per attirare l’attenzione. (Estense.com)
Schiacciato e ucciso dalla sua automobile, mentre stava cercando di ripararla. La tragedia è avvenuta poco prima delle 13.30 in una zona di aperta campagna lungo via della Sbarra. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, ora al vaglio degli inquirenti, la vittima - residente a Molinella, nel Bolognese - stava guidando la sua Opel Zafira con a bordo altri quattro connazionali, quando improvvisamente ha sentito un rumore strano provenire dal motore e, insospettito, ha deciso di accostare per verificare in autonomia le condizioni del mezzo. (Corriere della Sera)
All’improvviso la Opel Zafira, sulla quale viaggiava insieme a 4 connazionali, scrive il Corriere della Sera, si è fermata e lui è sceso per controllare cosa fosse successo. Un 44enne è morto oggi, venerdì 27 settembre, dopo essere rimasto schiacciato dalla sua auto. (Open)