Max Sirena carica Luna Rossa Prada Pirelli in vista delle semifinali di Louis Vuitton Cup: "Vogliamo andar più lontano possibile, cambia poco chi affrontiamo"

INTERVISTA ESCLUSIVA Lo skipper del sindacato italiano ha commentato la decisione di INEOS Britannia di affrontare Alinghi Red Bull Racing e lasciare di conseguenza NYYC American Magic al team tricolore La decisione di INEOS Britannia di scegliere Alinghi Red Bull Racing come avversaria per la semifinale di Louis Vuitton Cup non ha sorpreso per nulla il team di Luna Rossa Prada Pirelli, già concentrata sui prossimi obiettivi piuttosto che sulla creazione del tabellone. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Da oggi, sabato 14 settembre, si disputano a Barcellona le semifinali della Louis Vuitton Cup che decreteranno chi affronterà Emirates Team New Zealand, il defender, per conquistare la 37esima America’s Cup. (Today.it)

Dopo il 2° posto nella fase a Round Robin, maturato lunedì a causa della squalifica contro Alinghi della sconfitta nello regata di spareggio contro Ineos , il sindacato britannico si era guadagnato il diritto di scegliere l’avversario da sfidare in semifinale e la scelta è ricaduta sugli elvetici di Alinghi Red Bull Racing, che nel Round Robin hanno ottenuto 3 successi in 8 regate (l'ultimo dei quali a tavolino contro gli uomini di Max Sirena). (Eurosport IT)

Una grande partenza nelle semifinali della Louis Vuitton Cup. I timonieri Spithill e Bruni hanno guidato il team sponsorizzato Prada Pirelli a due vittorie contro la barca dello Yacht Club di New York. (ilmessaggero.it)

Luna Rossa Prada Pirelli vuole la finale di Louis Vuitton Cup, ma prima va superata NYYC American Magic

Dopo qualche giorno di stop per rimettere in ordine le idee, la Louis Vuitton Cup riparte con le semifinali. La competizione, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, deciderà la sfidante di Emirates Team New Zealand nella 37a America's Cup, ma prima è necessario passare da un'accesa fase a eliminazione diretta che vedrà protagonista Luna Rossa Prada Pirelli (Sport Mediaset)

Lo skipper di Ineos Britannia, Sir Ben Ainslie, ha scelto Alinghi come rivale; Luna Rossa invece sfiderà American Magic. Luna Rossa ha scoperto il suo prossimo avversario nelle semifinali di Louis Vuitton Cup che inizieranno domani, sabato 14 settembre. (ilmattino.it)

L'equipaggio tricolore sarà chiamato a sfidare nella prima semifinale il sindacato statunitense, reduce dal terzo posto nel Round Robin La corsa alla conquista della Louis Vuitton Cup si fa sempre più serrata e, dopo aver vissuto un Round Robin dal doppio volto, si parte con le semifinali che vedranno Luna Rossa Prada Pirelli affrontare NYYC American Magic (Sport Mediaset)