United ko ai rigori, così fa male. Ten Hag: "Fa male allo stomaco. Errore Sancho? Ottimo rigorista"

United ko ai rigori, così fa male. Ten Hag: Fa male allo stomaco. Errore Sancho? Ottimo rigorista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Boccone amaro per il Manchester United ed Erik ten Hag, tecnico dei Red Devils, per la sconfitta subita ai rigori in finale di Community Shield contro gli eterni rivali del Manchester City. Ne ha parl (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

INGHILTERRA Guardiola opta per un 4-2-3-1 con Haaland prima punta e una trequarti molto dinamica formata da Doku e dai giovani talenti Bobb e McAtee. (Sport Mediaset)

MANCHESTER UNITED DE LIGT – Come si vocifera già da molte settimane, Matthijs de Ligt lascerà il Bayern Monaco e approderà in Premier League. MANCHESTER UNITED DE LIGT – Sull’ex Juventus ci sarebbero stati anche diversi altri club, ma il difensore olandese avrebbe messo sin da subito i red devils in cima alle proprie preferenze. (Europa Calcio)

Gli uomini di Guardiola hanno sconfitto 8-7 (1-1 al 90’) i cugini dello United, che sempre a Wembley il 25 maggio avevano battuto i Citizens nella finale di FA Cup. (RSI.ch Informazione)

Manchester derby, ai rigori esulta il City: vince il Community Shield e sfata il tabù

Il Manchester City vince il derby col Manchester United ai rigori e si aggiudica il Community Shield, il primo trofeo della stagione in Inghilterra che mette di fronte i campioni di Premier League e FA Cup. (Calciomercato.com)

A Wembley il Manchester City si aggiudica il primo trofeo stagionale, superando ai rigori il Manchester United nella finale di Community Shield, preludio stagionale in Inghilterra, che si disputa tra il vincitore della Premier League e quello della Fa Cup. (Sport Mediaset)

Emanuele Landi Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 18:31) Il Manchester derby stavolta finisce in casa City. A Wembley arriva la vendetta dopo la FA Cup ma servono i rigori a Guardiola e i suoi per la settima Supercoppa e rompere il tabù col primo trofeo stagionale (DerbyDerbyDerby)