SERIE C/C - 15a GIORNATA - Termina in parità il recupero tra Juventus Next Gen e Turris

E' terminato con il risultato di 0-0 il recupero tra Juventus Next Gen e Turris. Di seguito, la classifica del girone C aggiornata. SERIE C/C, 15a GIORNATA Mercoledì 27/11, ore 15:00 Juventus Next Gen-Turris 0-0 CLASSIFICA Benevento 33 Audace Cerignola 29 Monopoli 28 Avellino 25 Picerno 25 Potenza 25 Crotone 25 Catania (-1) 24 Trapani 24 Giugliano 24 Sorrento 24 Cavese 20 Team Altamura 19 Foggia 17 Casertana 16 Latina 14 ACR Messina 13 Turris (-5) 11 Juventus Next Gen 8 Taranto (-10) 3 (MondoRossoBlù.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punto consente ai corallini - ostenuti da un centinaio di ifosi - di tornare a muovere la classifica dopo il ko contro il Foggia ma la situazione di cassifica resta estremamente precaria dopo la mazzata del -4: corallini sempre terzultimi, tallonati proprio dai bianconeri di Brambilla, distanziati di un punto. (ilmattino.it)

Juventus Next Gen Turris LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per il recupero della 15ª giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Si è chiusa a reti inviolate il recupero della 15ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, fra Juventus Next Gen e Turris. Al 'La Marmora' di Biella le due compagini non vanno oltre lo 0-0 iniziale, modificando così davvero di poco la rispettiva posizione nelle zone basse della classifica. (TUTTO mercato WEB)

BRAMBILLA: "Volevamo la vittoria, ci manca da tempo. Il momento non è facile"

PRESTAZIONE - "Volevamo vincere, la vittoria manca da tanto. Dobbiamo guardare però alla prestazione, i passi in avanti ci sono stati. Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, in conferenza stampa dopo la sfida contro la Turris in Serie C (Bianconera News)

In panchina: Vinarcik, Cat Berro, Amaradio, Turco, Bassino, Di Biase, Peeters, Papadopoulos. Sugli spalti presente un gruppetto di tifosi corallini che ha contestato il presidente Capriola. (Metropolisweb)

Abbiamo avuto alcune belle occasioni ma non siamo stati precisi, quando abbiamo messo due attaccanti nella ripresa l’obiettivo era quello di riempire di più l’area di rigore ma non siamo riusciti nella zampata decisiva. (Tutto Juve)