Anche il baseball volta le spalle a Donald Trump

Il Manifesto ESTERI

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

Su altri giornali

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (CiSiamo.info)

Nel memo il medico attesta che Trump si è recato all'ospedale per un "checkup provvisorio di routine e pianificato come parte delle cure preventive regolari e primarie che riceve durante l'anno" e che la visita è stata tenuta riservata "per le incertezze del programma". (Ticinonews.ch)

Oggi Vindman ha rilasciato le sue dichiarazioni in un'audizione pubblica di fronte alla commissione Intelligence del Congresso, sfidando ancora una volta il presidente degli Stati Uniti in carica. È l'uomo che ha messo nei guai Donald Trump, e adesso è in pericolo di vita. (Il Messaggero)

Tensioni tra Usa e Cina. La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. “Vorrebbero che le azzerassi – aveva affermato – Ma io non ho concordato su niente”. (Finanzaonline.com)

Se non ci sarà un accordo, alzerò ancora di più i dazi". (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto di essere "molto contento" dei negoziati commerciali con la Cina. (Yahoo Finanza)