Arriva l’ok ai diritti d’immagine, svolta per Lukaku: l’incognita per il Napoli è un’altra

C’è l’ok del Napoli per il colpo Romelu Lukaku anche ai diritti d’immagine: tuttavia, il club partenopeo deve fare i conti con un problema Il Napoli prosegue la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku in parallelo con quella con il Paris Saint-Germain per Victor Osimhen. Il club partenopeo, però, deve prendere delle decisioni forti sul futuro del centravanti nigeriano. Il club parigino non ha intenzione di spendere i 130 milioni di euro della clausola e attende che il prezzo scenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il primo giorno di ritiro a Castel di Sangro del Napoli di Conte, in serata sono arrivate delle notizie sul futuro di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)

“Su Osimhen siamo nella situazione in cui ci sono domanda e offerta ma non c’è la volontà di trovare un accordo ragionevole da tutte e due le parti. A ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto anche il dirigente sportivo Enrico Fedele. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku-Napoli, la trattativa stenta a decollare: tutte le cause

"Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri spingono per l’attaccante belga e lavorano a un contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno più bonus. Subito dopo, si cercherà l’accordo con il Chelsea che continua a chiedere 35 milioni di euro, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 25. (Sky Sport)

La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. Il tecnico leccese ha infatti messo nel mirino Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che egli ha già allenato ai tempi dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)